In vendita
Il Villino di Pratantico
Arezzo
Pratantico 99C
Classe energetica
F
Locali
8,5
3 Camere
2 Bagni
1 Parcheggio
Arezzo, zona Pratantico, in contesto esclusivo e riservato, immerso nel verde ma a pochi minuti dai principali servizi, proponiamo in vendita una splendida casa singola di circa 180 mq, sviluppata su due livelli.
L’accesso alla proprietà avviene tramite piazzale condominiale recintato e dotato di cancello automatico. Fin dal primo sguardo si viene accolti da un meraviglioso giardino che abbraccia l’abitazione su tutti e quattro i lati, arricchito da una grande varietà di piante e valorizzato, sul retro, da una suggestiva piscina ideale per momenti di relax e convivialità.
Gli ambienti interni dialogano armoniosamente con l’esterno grazie a eleganti porticati che garantiscono luminosità e comfort, sfruttando al meglio l’ottima esposizione est-ovest.
L’immobile nasce con una distribuzione classica: zona giorno al piano terra composta da soggiorno, sala da pranzo con angolo cottura e bagno; zona notte al piano primo con tre camere e ulteriore bagno. Attualmente la proprietà è suddivisa in due unità abitative indipendenti, ciascuna con il proprio accesso, ancora collegate internamente, ma è possibile ripristinare il tutto eliminando due semplici cartongessi.
Completano la proprietà un garage, oggi adibito a dependance, e un posto auto.
Soluzione ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi, comfort e privacy, in una delle zone più richieste alle porte di Arezzo.
Prezzo Euro 490000
Caratteristiche
-
Garage
-
Piscina
-
Riscaldamento autonomo
-
Giardino privato
-
Posto auto




